ESPERIENZE MULTISENSORIALI

MANIPOLAZIONE SENSORIALE DEL GESSO

Dove si entra in contatto con il proprio IO attraverso la respirazione e la manipolazione del gesso per creare una propria opera,

l’uso del colore come esplorazione del flusso energetico e lo studio del risultato finale.

Workshop

“essere materico”

Crei la tua opera d’arte personale in un’esperienza multisensoriale, dove ricerchi i tuoi equilibri e le tue emozioni più profonde, con l’aiuto della respirazione, del movimento libero e della manipolazione espressiva del gesso liquido, captando stimoli subconsci che potrai esaltare attraverso il colore.

Dai forma al tuo io con l’espressione più intima di te.

Due appuntamenti in immersione totale:

Il primo giorno entrerai in contatto con la tua essenza e darai forma alla tua opera fisica e tangibile. (3/4 ore circa)

Il secondo giorno studierai ciò che il tuo subconscio ha voluto trasmetterti attraverso i movimenti che hai dato precedentemente al gesso, toccherai con le mani la tua opera ormai solidificata, sperimenterai l’azione del “dare colore” unendo la sensazione visiva cromoterapica e lo scambio energetico tra te e la materia, in una comunione di consapevolezza e benessere spirituale. (3/4 ore circa)

Al termine del secondo giorno potrai portare a casa la tua opera d’arte, unica, personale e dal valore incommensurabile.

Tutto il materiale necessario verrà fornito al momento del workshop, vesti abbigliamento comodo, consapevole che lo sporcherai.

Massimo 10 partecipanti per volta

Per maggiori informazioni scrivere a skizzataso@gmail.com